Sono aperte su Fattore K le iscrizioni per i Tesserati FCI, i Tesserati di altri enti devono inviare una mail di preiscrizione a info@veloclublunigiana.it allegando foto del tesserino e indicando la categoria qualora mancante sullo stesso entro  giovedì 4 Aprile ore 24:00

Il Pagamento quota di iscrizione di 20 Euro potrà essere effettuato tramite IBAN banco posta ASD Veloclub Lunigiana IT90O0760113600000019352186, oppure sul posto tassativamente entro le ore 14:00 di Domenica.

NOTA: Se il pagamento avviene con bonifico, inviare copia della ricevuta insieme alla foto del tesserino al momento dell’ iscrizione.

Ricordiamo che per chi arriverà con Camper e/o Caravan sarà necessario, per garantirsi un posto libero, prenotarsi su info@veloclublunigiana.it indicando Società , targa, tipo e dimensioni mezzo.

Ricordiamo inoltre che per il “Panigaccio Party” dovrete prenotare indicando Cognome e numero coperti su whatsapp al numero 380 7082973.